SABATO 19 E DOMENICA 20 GIUGNO 2021

VARALLO BRICKS

Anche a Varallo sbarcano i mattoncini più famosi al mondo!

Sabato 19 e Domenica 20 giugno si svolgerà, durante l'Alpàa Summer Festival, la prima edizione di VARALLO BRICKS, ovvero una mostra di opere costruite interamente con mattoncini LEGO

Il tutto avverrà tra le prestigiose mura di Palazzo D'Adda con ben 12 costruttori professionisti del settore… Ma le sorprese non finiscono qui!!

Ci sarà un concorso per piccoli costruttori, diviso in due categorie, 6/8 anni e 9/12 anni.

I bambini, a turno, potranno costruire con i mattoncini messi a disposizione dall'organizzazione, un'opera di fantasia! La migliore per ogni categoria vincerà un premio Lego

Inoltre vi sarà un concorso fotografico a tema Lego, dove ognuno potrà immortalare il proprio personaggio Lego con uno sfondo che richiami la natura. Ogni partecipante potrà inviare un solo scatto al numero 349.0697634 via Whatsapp e il migliore sarà premiato con un set della famosa multinazionale danese.

A corredo dell’iniziativa, per le vie di Varallo, ci sarà una caccia al tesoro (le istruzioni saranno date direttamente nelle immediate adiacenze di Palazzo d'Adda)… Trova tutti i numerosi omini in Lego, nelle vetrine dei negozi del centro storico!

Vi aspettiamo!

#alpàaa #lego #varallobricks #varallo

VARALLO BRICKS.png